Privacy Policy

Ramona e Mario, superate le ostlità con i “loro rivali”.


Translate this post

Traduzione

Ragazzi, torniamo a parlare di Ramona Amodeo e Mario de Felice. La coppia napoletana è sempre insieme a qualunque evento e i due rilasciano un sacco di interviste e sono richiestissimi per le serate.

I due sembrano certi del loro amore, anche se Ramona scherza sull’ipotetica partecipazione di Mario nel ruolo di tronista a Settembre. Certo, la loro vita è cambiata e i due spiegano come:

“(Mario) E’ chiaro che diventi popolare, ma l’importante è restare se stessi. Sentire l’affetto della gente è una cosa bellissima.”

“(Ramona) Ho molte più persone che mi amano e mi sopportano. Grazie a questa esperienza ho trovato l’amore e sono cresciuta, la rifarei cento volte e non mi pento di nulla”.

I due ragazzi sono però concordi nell’affermare che corteggiare è molto più intrigante e interessante di stare sul trono. Non si parla a livello di notorietà, ovviamente, ma come ruolo.

Per quanto riguarda i loro “rivali” passati i due sono tranquilli. Mario stesso ha dichiarato che non ha nulla di personale con Andrea Angelini: semplicemente erano rivali in amore e non si poteva essere amici.

“Gli auguro di fare il tronista a Settembre e soprattutto che possa trovare una persona che gli voglia bene.”

Invece Ramona, dichiara ormai superato il suo “astio” con Laura Addis, che ai tempi gli soffiò Gionatan Giannotti.

“Eravamo in competizione ma non ho nulla ocntro di lei. Sono felice del loro matrimonio.”

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected