Privacy Policy

Ramona e Mario si difendono dalle ultime accuse


Translate this post

Traduzione

Ramona Amodeo e Mario De Felice continuano a far parlare di loro anche dopo la fine della trasmissione Uomini e Donne. Durante ogni intervista i due fidanzati non fanno latro che mostrarsi felici e innamorati ma non c’è niente da fare, la maggior parte del pubblico della famosa trasmissione di Maria De Filippi non crede alla sincerità del loro amore.

Sono recenti le ultime accuse mosse a Ramona e Mario da Marcello Sangiorgi, accuse che in realtà sono nell’aria da un bel po’ di tempo: i due napoletani si conoscevano al di fuori del programma? Ecco le parole di Mario, stanco ormai di essere sempre al centro delle polemiche: “in studio io sono stato visto da subito come un opportunista, in cerca di successo e visibilità. Ora che il programma è finito ed ho detto di si a Ramona perchè ho seguito il cuore le cose non cambiano, continuo ad essere odiato”.

Continua Mario: “le accuse che vengono fatte a me a Ramona sono false. Non ci conoscevamo prima della trasmissione, né ci siamo fidanzati di nascosto. Ogni segnalazione che è stata fatta non è mai stata provata. La redazione di Uomini e Donne infatti si è sempre fidata ciecamente di noi”.

E’ Ramona poi a parlare per dire che durante la trasmissione era ben consapevole che se avrebbe scelto Mario si sarebbe attirata addosso un sacco di polemiche gratuite; ma sapeva anche che non poteva fingere di non provare un sentimento per lui.

E’ vero amore il loro? Lo può dire soltanto il tempo. Nel frattempo se volete lasciare un commento fatelo pure nello spazio apposito.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected