Privacy Policy

Ramona Amodeo non ha dimenticato Gionatan Giannotti


Translate this post

Traduzione

Aver saputo della fine della storia tra Gionatan Giannotti e Laura Addis, naufragata recentemente in modo definitivo, deve aver ispirato la ex tronista di Uomini e donne Ramona Amodeo che in passato aveva corteggiato Gionatan, divenuta anche lei single dopo che la sua storia d’amore con Mario De Felice è giunta al termine ed aver conseguito la laurea, Ramona Amodeo potrebbe ben presto tornare alla carica, nel tentativo di sedurre il bel tronista.

Anche se le cose in passato non erano andate molto bene tra Ramona Amodeo e Gionatan Giannotti, ora la situazione pare essere diversa, lasciando ben sperare per il futuro, certo ora Ramona deve fare i conti con una nuova donna, finita negli ultimi tempi nel cuore di Gionatan, con la quale l’ex tronista sarebbe stato avvistato durante serate in alcuni locali della Calabria.

La nuova misteriosa fiamma di Gionatan è di origine rumena e si chiama Sora Ramona, un nome che potrebbe far ben sperare le fan dell’ex tronista, ultimamente in rivolta per la notizia della fine della storia d’amore tra Gionatan e Laura Addis.

Un’amicizia quella tra Gionatan e Ramona Amodeo che ben presto potrebbe trasformarsi in qualcosa in più. Non ci resta che rimanere sintonizzati e vedere come si svilupperà questa storia.

Voi cosa ne pensate se Gionatan dovesse decidere di iniziare a frequentare Ramona Amodeo?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected