Privacy Policy

Ramona Amodeo e Mario De felice si sono lasciati


Translate this post

Traduzione

E anche questa coppia è scoppiata! Purtroppo ne è stato dato il triste annuncio prima su Facebook, social Network indispensabile ormai per seguire le vicende sentimentale dei protagonisti di Uomini e Donne e poi sui giornali.

Mario De Felice ha rilasciato una intervista per spiegare le diverse incomprensioni caratteriali che hanno portato lui e Ramona Amodeo a lasciarsi. Giunge un po’ inaspettato questo annuncio, dato che fino a qualche mese fa, si parlava addirittura di un progetto di matrimonio.

Ma si sa, la verità poi và oltre la facciata di coppia felice. Già durante il trono della donna, con Mario gli scontri non sono mai mancati. Alla scelta la bella napoletana temeva un no, anche se poi tutto si è concluso bene.

Il diventare “single” di Ramona giunge anche a pochi giorni dalla scelta di Andrea Angelini e in molti pensano ad un possibile ritorno di fiamma. In realtà, ciò non è accaduto (almeno per ora e stando alle registrazioni di pochi giorni fa: guardate qui la scelta di Andrea, è un’anticipazione!).

Ma se con la sua scelta non dovesse andare, rivedremo Andrea e Ramona insieme? Voi cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti!

Tags: , , , , ,

One Response to “Ramona Amodeo e Mario De felice si sono lasciati”

  1. saryyy Says:

    carissimi RAMONA e MARIO non ho nessuna parla da dirvi siete due coppie stupende e spero che la vostra storia vada avanti bravissima RAMONA che hai scelto MARIO infatti è un bellissimo ragazzo(dai diamo anche ANDREA è bello)io sono una vostra fan che guardavo uomini e donne infatti quando ho tempo vado sul computer e guardo sempre la scelta di RAMONA e MARIO che bella coppia spero che vada avanti la vostra fantastica storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaada saryyy baci baci

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected