Privacy Policy

Puntata Trono Blu: Andrea Angelini


Translate this post

Traduzione

Andrea Angelini è uscito, in questa puntata, con Sabrina (che gli ha portato qualche cd perchè l’ha pensato durante la settimana e vuole fargli conoscere i suoi gusti musicali), Perla e Rosa Gagliardi (che interessa anche a Samuele, con il quale ha fatto una precedente esterna).

Nella puntata andata inonda oggi c’erano ancora Ramona Amodeo e Mario De Felice come ospiti, ma vi abbiamo già anticipato che verranno presto sotituiti perchè Andrea è ancora preso dalla ragazza napoletana.

Esterna Sabrina – Andrea: prendono insieme una pizza e parlano delle altre corteggiatrici. Il tronista ammette di aver voluto baciare nella scorsa esterna Giusy e di non averla riportata per vedere la sua reazione. Fanno una foto e la ragazza fa promettere ad Andrea di metterla sul comodino. Lei gli scirve solo “Buongiorno Tesorino”, gesto troppo intimo per il tronista.

In studio Andrea afferma di volere accanto una ragazza ocn un carattere forte capace di tenergli testa, perchè una Giusy o una sabrina che si mostrano solo dolci le farebbe soffrire anche senza accorgersene.

Esterna Rosa – Andrea: lei non si è ancora dichiarata per nessuno (lo farà poi in studio dopo una polemica. Dice di volerlo fare solo in esterna ma i due tronisti non ci stanno e alla fine lei lo dice pur di farsi portare fuori). Parlano delle altre corteggiatrici e Rosa non le teme perchè sono delle fan e non delle ragazze che possono stargli a fianco.

In studio c’è una polemica per delle frequentazioni di Rosa con dei calciatori del Bari, ma lei smentisce.

Esterna Perla – Andrea: i due stanno bene e la corteggiatrice sceglie di portarlo a casa sua. In studio la ragazza si infastidisce perchè Andrea è distratto e non la ascolta quando parla e Maria de Filippi le dà ragione pienamente.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected