Privacy Policy

Pomeriggio Cinque: ospiti Karina Cascella e Salvatore Angelucci con la piccola Ginevra


Translate this post

Traduzione

Questo è un post tutto tenerezza perché vi racconto della prima apparizione pubblica dei neo genitori Karina Cascella e Salvatore Angelucci con la loro primogenita Ginevra.

La piccolina è venuta al mondo pochi giorni fa (qui il post in cui vi annunciavo la nascita della figlia di Karina e Salvatore), e se vogliamo possiamo dire che è un po’ figlia del nostro programma preferito Uomini e Donne e che forse la madrina dovrebbe essere proprio Maria De Filippi.

Qualche tempo fa infatti Salvatore era tronista e Karina opinionista. I due non si sono innamorati davanti le telecamere (lui scelse Paola Frizziero), ma hanno continuato a frequentarsi come amici fuori dal programma. Quando la storia tra Salvatore e Paola è finita, Karina e Sasà non hanno impiegato troppo a capire di essere legati da un sentimento più forte dell’amicizia. E il frutto del loro grande amore si chiama Ginevra.

Ospiti durante il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, Karina e Salvatore erano ieri in collegamento.

Karina nonostante sia diventata mamma solo da quattro giorni è apparsa già in una forma smagliante, dice: “lo rifarei subito un altro figlio. Il momento in cui l’ho sentita piangere per la prima volta è stato il più emozionante della mia vita!”.

Sasà racconta che ha assistito al parto ed ha dato coraggio e sostegno a Karina durante tutto il parto, che per fortuna è stato rapido e senza nessuna complicazione. Il neo papà dice di essere pazzo di Ginevra e di aiutare tanto Karina anche se ancora non si sente pronto a cambiarle il pannolino.

Karina dice di Ginevra che è una bimba deliziosa, è buona e tranquilla, si lamenta poco. In pratica si sente solo quando ha fame e Karina deve correre ad allattarla.

La piccina è bellissima ed ha i colori del padre, dice Karina: “effettivamente se non l’avessi tenuta io nel pancione direi che non è figlia mia, sembra figlia soltanto di Sasà!”

Salvatore e Karina sono due genitori amorevoli, la piccina dorme nella sua culla ma in camera da letto, non vogliono lasciarla da sola nella cameretta. E al mattino i genitori la riempiono di carezze e di coccole.

Sasà e Karina siete stupendi!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected