Privacy Policy

Platinette, ancora critiche a Loredana Errore


Translate this post

Traduzione

Il programma Amici ha chiuso i battenti da un po’, ma l’attenzione nei confronti dei suoi concorrenti è ancora alta.

Mai come nell’edizione di quest’anno si erano visti tanti talenti, tutti sono concordi nel dire che Maria De Filippi ha proprio centrato il bersaglio.

I cantanti e i ballerini hanno ormai delle carriere meravigliose: basti pensare al disco di platino di Emma Marrone, a quello d’oro di Pierdavide Carone, ed ai prestigiosi contratti di Elena D’Amario e Stefano De Martino per importanti compagnie di danza.

In pratica quest’anno il talent Amici si è confermato come un programma “sforna-star” ed i concorrenti di quest’anno sono ormai famosissimi.

Tutti li cercano e tutti li vogliono, e tutti ne parlano ovviamente.

Tra questi ultimi c’è Platinette, che in quanto opinionista fisso nella fase serale di Amici, può definirsi una specie di autorità sull’argomento.

Ricorderete tutti come all’inizio del serale Platinette si era schierata a favore di Loredana Errore, anzi era proprio una sua fan sfegatata!!

Poi a poco a poco le cose sono cambiate. Plati, seguendo un po’ la corrente, ha cominciato a preferire Emma Marrone a Loredana, dicendo che quest’ultima era piuttosto discutibile nelle sue scelte interpretative a volte, mentre Emma era una sorta di garanzia di successo.

Le opinioni di Platinette sembravano rientrare perfettamente nella logica di un talent, è lecito cambiare idea su di un’artista, ed è anche probabile che quella di Plati fosse una specie di tattica per aumentare le “ostilità” tra Emma e Lory, che da sempre sono state presentate al pubblico come “rivali”.

Il problema però è che Platinette continua ad attaccare Loredana Errore anche adesso che il programma è finito.

Queste sono le ultime esternazione di Plati sulla nostra “Ragazza occhi cielo”: “mi spiace che Lory non abbia capito quanta aspettativa avessi nei suoi confronti. Ho notato che ogni critica che le facevo diventava subito uno scontro. Non voglio ergermi a giudice di nessuno, non ho le credenziali per farlo, ma mi ha fatto molto male vedere che di puntata in puntata non migliorava. Probabilmente il problema sta nelle persone che la aiutavano a prepararsi per le esibizioni. Ma lei non arrivava più al cuore. Al contrario Emma è una garanzia. Porta sempre a casa un risultato. Forse perché ha più esperienza, di certo ha convinto i discografici ed il pubblico”.

Ma come può dire che Loredana trasforma le critiche in uno scontro?? Non ho mai sentito risposte più educate delle sue!! E poi al mio cuore il suo modo di cantare mi è sempre arrivato!!!

Tags: , , , , , , , ,

3 Responses to “Platinette, ancora critiche a Loredana Errore”

  1. Annette Says:

    Carissima, taroccata Platinette(con Maria e Rapino), non ti sei accorta che le vere garanzie, le vere certezze erano LOREDANA e MATTEO. La finale è stata una indecenza. Si vedeva chiaramente che Maria era a disagio. Sapeva benissimo di fare una cosa sporca, una carognata. Ma se almeno tu, Platinette, avessi tenuto la tua boccaccia chiusa, anzichè lamentarti dei buh,buh,buh del pubblico che tifava Loredana. Mamma mia, che delusione! Tutto quello che dirai d’ora in poi, sarà per me meno di niente.

  2. Annette Says:

    Mi viene chiesto molto spesso chi preferivo ad “Amici”. Ma Loredana con la sua grandissima voce, che dà i brividi. Segue Matteo con la sua voce magica. Quest’anno, Platinette, non hai capito niente. Non ti piace essere criticata, quindi pensa anche tu prima di criticare. Le simpatie personali non devono uccidere l’ARTE.
    Evviva Loredana, Evviva Matteo

  3. fabiola 65 Says:

    Platinette, sei proprio cinica elevata all’ennesima potenza.
    Nomini fra i protagonisti di “Amici” che hanno avuto successo Emma, Pierdavide, Elena e Stefano.
    Ma dove metti Loredana e Matteo? Sono loro i vincitori morali del programma.
    Loredana con la sia voce unica, rara, splendida, con il suo grande carisma. Una vera Artista.
    Matteo con la sua voce prodigiosa e con le sue interpretazioni fantastiche.
    Ma ci capisci veramente di musica?
    Ho i miei dubbi, anzi, e lo dico seriamente, non crederò più nella tua affidabilità e correttezza.
    Loredana e Matteo siete due grandi e non avete bisogno degli ottusi ed insulsi commenti della cinica e taroccata Platinette per avere il successo che meritate.
    Concludo: ho l’impressione veramente forte che tutto il programma sia stato enormemente taroccato.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected