Privacy Policy

Pierdavide Carone e Loredana Errore ospiti a Verissimo


Translate this post

Traduzione

A Verissimo oggi pomeriggio ci sono stati due ospiti che si stanno facendo strada nel mondo della musica e che sicuramente collezioneranno tantissimi successi: Pierdavide Carone e Loredana Errore.

I due ragazzi si sono imposti nei cuori della gente e nelle classifiche grazie al programma Amici, il talenti di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Pierdavide e Loredana come sappiamo non hanno vinto il programma, ma questo non ha certamente troncato le loro carriere, dimostrando che quando c’è il talento si riesce a sfondare, sempre e comunque.

Silvia Toffanin, padrona di casa a Verissimo chiede ai due cantanti come stanno vivendo la loro popolarità.

Pierdavide è ancora incredulo. Per lui che fino a qualche mese fa era un semplice ragazzo con un semplice lavoro (Pierdavide faceva il casellante), è difficile abituarsi al successo ed alle fan che lo acclama mano ovunque vada.

Loredana ritiene che il successo raggiunto finora è stato frutto del loro sudore, delle loro fatiche.

La siciliana non può fare a meno di ricordare che il talent Amici non è tutto lustrini, ma richiede un impegno costante.

Loredana Errore continua poi dicendo di non essersi sorpresa di essere arrivata seconda in finale, si aspettava la vittoria di Emma Marrone, così come si aspettava che Pierdavide si aggiudicasse il premio della critica per il suo lavoro.

Pierdavide Carone infatti ha collezionato tantissimi complimenti dal pubblico e dai giornalisti per le sue capacità di cantautore; ricordiamo che Pierdavide ha scritto la canzone vincitrice di Sanremo “Per tutte le volte che” cantata da Valerio Scanu, ex allievo della scuola di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin ha chiesto se Pierdavide ha composto nuove canzoni: Pierdavide è molto sincero, ammette di non aver buttato giù neanche una nota dalla fine del programma, per il semplice fatto di non avere avuto neanche un momento di solitudine e tranquillità, elementi fondamentali per scrivere.

Il cantautore però dice che gli piacerebbe molto scrivere un pezzo per la collega Loredana. Ha in mente per lei un brano che le permetta di esprimere i suoi sentimenti.

Loredana dice che ne sarebbe felice, e timidamente aggiunge che anche lei ha scritto qualche testo che le piacerebbe venisse musicato, ma non è ancora certa delle sue capacità di scrittrice.

Si passa poi alla pagina “amore”. Silvia Toffanin vuole sapere qualche dettaglio della loro vita sentimentale.

Loredana dice di essere single, per ora è troppo dedita al lavoro; Pierdavide dice che la sua storia con Grazia Striano va a gonfie vele. Ammette però che gli sarebbe piaciuto meno clamore sulla loro storia, avrebbe preferito tenerla nascosta durante il programma. Ma d’altronde sarebbe stato impossibile.

I due cantanti poi si esibiscono. Loredana ci emoziona con la sua voce sulle note di “Ragazza occhi cielo”, Pierdavide canta “Di notte”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected