Privacy Policy

Parla Simona Ventura: “non ho una storia con Luca Dorigo”


Translate this post

Traduzione

“Ma quale storia d’amore con Luca Dorigo!!!” E’ così che la conduttrice Simona Ventura smentisce una volta per tutte, durante un’intervista, il presunto flirt con l’ex tronista, e suo attuale ospite a Quelli che il calcio e…, Luca Dorigo.

Ricorderemo tutti come la voce della loro relazione si è fatta strada nel mondo del gossip: è stato Alfonso Signorini, durante una puntata di Verissimo, a dire che una famosa conduttrice Rai aveva una relazione, di solo sesso, con un ex tronista.

Signorini in quell’occasione non si è sbilanciato oltre, ma tutti i sospetti si erano da subito incentrati proprio su Simona Ventura e Luca Dorigo.

Finora soltanto Luca Dorigo aveva rilasciato dichiarazioni sul pettegolezzo, anche se in realtà l’ex tronista di Uomini e Donne non confermava né smentiva le voci sul flirt con la bella conduttrice.

Ci ha pensato Simona Ventura a toglierci tutti i dubbi: Con Luca Dorigo ho un ottimo rapporto, ma di amicizia niente di più. E’ una sciocchezza che è stata messa in giro probabilmente per non non fare venire più a ‘Quelli che il calcio e…’ il povero Luca che nella trasmissione domenicale aveva trovato un lavoro. D’altra parte lui è carino, è bravo, è un tifoso dell’Inter e mi serviva proprio un tifoso nerazzurro. Se era quello l’obiettivo, hanno capito male e domenica si è visto.”

La conduttrice continua dicendo che se avesse avuto davvero una relazione con Luca non sarebbe mai riuscito a tenerla nascosta, le foto già sarebbero in circolazione conoscendo la bravura dei paparazzi. E del resto, se avesse voluto un flirt segreto con l’ex tronista non sarebbe stata così stupida e ingenua da invitarlo nel suo programma!!

Ragazzi che dire, quella della Ventura mi sembra una logica schiacciante.

Ma il dubbio rimane: se Signorini non parlava di loro due, chi saranno gli amanti misteriosi???

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected