Privacy Policy

Parla Nima Benati, la presunta fidanzata di Andrea Angelini


Translate this post

Traduzione

Il trono di Ramona Amodeo si avvicina alla fine, indiscrezioni vogliono che già il 21 maggio Ramona farà la sua scelta. Ma le polemiche inerenti il trono della bella napoletana non finiscono mai.

Ormai le segnalazioni che indicano Mario De Felice e Ramona Amodeo fidanzati non si contano più, e neanche il giovane corteggiatore Andrea Angelini ne è stato esentato. Anche su Andrea ci sono segnalazioni su una sua presunta fidanzata al di fuori del programma Uomini e Donne.

Sarà vero? Secondo voi dopo aver visto Andrea in lacrime per Ramona credete alla sincerità del corteggiatore nei confronti di Ramona? Stando alle dichiarazioni della presunta fidanzata di Andrea, dobbiamo fidarci dell’onestà del ragazzo. Perché a quanto pare Andrea non ha nessuna relazione segreta.

A dirlo è appunto la ragazza che in questi giorni è stata al centro dei gossip sul programma Uomini e Donne perché da molti indicata come la fidanzata nascosta di Andrea. La ragazza si chiama Nima Benati.

Nima di lavoro fa la fotografa ed è stata lei a fare un book fotografico ad Andrea, che a lui serve perché partecipando al programma ha acquistato una certa popolarità e tutti vogliono le sue immagini.

Ma che legame c’è tra Nima ed Andrea? Dice la fotografa: “io ed Andrea siamo soltanto dei buoni amici. Amici di vecchia data, ci conosciamo da ben sei anni. Andrea è uno di famiglia ormai, ma non c’è nessun legame sentimentale”.

Allora finalmente abbiamo chiarito il mistero! Andrea e Nima sono amici e basta!

Da amica allora cosa pensa di Ramona, la ragazza per cui Andrea sembra davvero aver perso la testa? Risponde Nima: “Ramona all’epoca del trono di Gionatan mi piaceva tantissimo. Ora invece a volte si comporta in un modo un po’ infantile, nel senso che si aspetta che i suoi corteggiatori facciano tutto quello che vuole lei. Andrea invece è uno che fa sempre di testa sua, ma sono certa che se i due si fidanzassero non avrebbero il tempo di annoiarsi, anzi sarebbe un continuo scontro di caratteri forti!”.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected