Privacy Policy

Pamela Cavicchi: “Gli uomini d’oggi hanno paura di impegnarsi”


Translate this post

Traduzione

Circa due anni fa, quando come tronisti avevamo Luca Dorigo da una parte e Nicola Paolinelli dall’altra, una delle corteggiatrici che si erano fatte notare durante la trasmissione è Pamela Cavicchi.

Quest’ultima ha avuto diversi flirt e storie in questi due anni, con alcuni personaggi famosi e comunque conosciuti nell’ambiente dello spettacolo. Alcuni sono stati bei ricordi altri meno e così l’ex corteggiatrice ha rilasciato una intervista per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

“Nel 2010 gli uomini hanno paura di una donna indipendente e preferiscono le avventure o le storie brevi. Non parlo solo dell’ambiente televisivo, perchè ho molte amiche nella mia stessa situazione; sono single, separate o divorziate.”

Nessuna anima gemella per lei, anche se Pamela ha parlato un pò delle sue storie. Andiamo per ordine: Marco Stabile è la più recente, ma la ragazza ha preferito non parlarne perchè la ferita è ancora aperta. “Non ha più risposto ai miei sms.” Un brutto ricordo è stato anche Fernando Vitale: “Mi ha fatto capire di ritenermi una ragazza facile. Non ci siamo lasciati in buoni rapporti”.

Invece, per quanto riguarda Nicola Canonico ha dichiarato che gli è rimasto nel cuore, nonostante non sia andata la loro storia. L’uomo, però, che non dimenticherà è sicuramente Giampaolo Morelli (l’ispettore Coliandro).

“Un vero signore, mi sono innamorata follemente di lui, ma purtroppo non sono stata corrisposta”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected