Privacy Policy

Novità sulla rottura tra Serena Enardu e Giovanni Conversano


Translate this post

Traduzione

Ormai la notizia è di dominio pubblico: Serena Enardu e Giovanni Conversano si sono lasciati. Quello che ancora non è stato del tutto chiarito è perché si sono lasciati. Serena e Giovanni di problemi ne avevano, legati soprattutto all’impossibilità di poter vivere ogni giorno insieme il loro amore, dato che per motivi di lavoro spesso i due erano costretti a separarsi.

Però il sentimento che li univa era così forte che niente sembrava scalfire la coppia. Ma qualcosa deve essere successo se oggi Serena Enardu vuole categoricamente che il suo nome non venga più associato a quello di Giovanni Conversano?

Cosa sarà successo di così terribile? Ho raccolto per voi le primissime indiscrezioni sulla rottura di questa coppia che il pubblico di Uomini e Donne ha tanto amato.

Quando Serena ha chiamato la redazione di Visto per dare la notizia ufficiale della fine della storia con Giovanni, è stata telefonicamente intervistata dal giornalista che ha raccolto le news sulla coppia. La bella tronista secondo le rivelazioni del giornalista era veramente sconvolta.

Ecco le parole di Serena: “la storia tra me e Giovanni è per sempre finita. Lui è un buffone, troppo diverso da me. Vi chiedo per favore di non associare più il mio nome col suo”.

Capirete bene che il giornalista a quel punto ha dovuto chiedere maggiori chiarimenti a Serena, che sempre più agitata a risposto: “ho capito finalmente che non è l’uomo giusto per me. Era da tempo che aspettavo delle certezze da parte sua ed ora che so la verità ho capito che devo allontanare da me questa persona. Da quando abbiamo rotto lui mi chiama in continuazione, ma io non intendo rivolgergli la parola. Ne ora, ne mai. Deve capire che tra noi è tutto definitivamente chiuso”.

Cosa avrà fatto scattare una reazione così forte in Serena? Un tradimento forse? Oppure Giovanni Conversano è invischiato in faccende di droga, come si è vociferato qualche tempo fa? Dice Serena: “non voglio fornire ulteriori dettagli. Non voglio alimentare altri pettegolezzi. Se volete pensare al tradimento fate pure, se credete alla storia della droga vi dico soltanto che sarebbe una faccenda così delicata che non mi permetterei mai di commentarla con superficialità. La notizia è soltanto una, cioè che io e Giovanni non stiamo più assieme”.

Sono parole piene di amarezza. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected