Privacy Policy

Nicola Paolinelli: “L’altra faccia del trono”


Translate this post

Traduzione

Dopo avervi parlato della corteggiatrice Pamela Cavicchi e della sua ricerca dell’anima gemella, sono andata a caccia di notizie del tronista che interessava alla ragazza: Nicola Paolinelli.

Il 29enne Jesi è stato sul trono con il collega Luca Dorigo e ha rilasciato una intervista di recente per pubblicizzare e spiegare alcuni retroscena del suo nuovo libro, dal titolo “L’altra faccia del trono“, scritto in collaborazione con la giornalista Irene Vella.

“Racconto di un tranquillo ragazzo di provincia che improvvisamente si trova a fare i conti con il successo e la notorietà. Serate, ristoranti, alberghi, autografi e belle donne sono all’ordine del giorno e se non stai attento arrivi a montarti la testa. E’ un sogno dal quale non vorresti mai svegliarti. ”

Il bel tronista ha avuto in passato una storia d’amore con Randi Ingerman, ma non ha voluto dire nient’altro che “gli auguro il meglio”. Si lascia andare invece, quando si parla della sua esperienza televisiva, raccontando che il suo ricordo più bello è sicuramente aver conosciuto Maria de Filippi e il suo splendido staff.

Per quanto riguarda, invece, il ricordo più brutto il tronista risponde con schiettezza che a volte il pubblico esagera con le critiche e nel suo caso l’inesperienza non gli ha consentito di ribattere come avrebbe dovuto.

Infine, la domanda tipica che si fa ormai agli ex corteggiatori o tronisti di Uomini e Donne: il mondo dell’hard? Dopo Franco Bigini, Fernando Vitale e Asia Morante, è interessato anche nicola al mondo a luci rosse?

Ecco la sua risposta: “se avessi le giuste “dimensioni” perchè no? Non trovo riprovevole chi fa quel mestiere. Ognuno è libero di fare ciò che vuole!”

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected