Privacy Policy

Milo Coretti: “Mamila Gorio si è inventata tutto!”


Translate this post

Traduzione

Il vincitore del Grande Fratello 7, Milo Coretti non ci sta e dopo aver visto uscire su alcune riviste le dichiarazioni della transessuale Mamila Gorio, preferisce rispondere direttamente attraverso i giornali.

Il gieffino ribadisce di non avere mai avuto un flirt con Mamila, nè tantomeno una storia. I suoi gusti sessuali non si devono mettere in discussione, quindi e anche la sua fidanzata Mariella Pellegrino, nonostante la coppia si sia presa una pausa di riflessione, non ha dubbi in merito.

“Ho visto Mamila una sola volta alla cena di fine produzione dello spettacolo teatrale “La Berlusconeide Vox Populi” di cui ero protagonista. Lei era ospite e mi è venuta a parlare del reality che sta facendo in Puglia. Ma io non sapevo nemmeno chi era e cosa faceva nella vita.”

“Ormai, si fa di tutto per ottenere lapopolarità ed io lo capisco e non lo condanno. Ma fino ad un certo punto: ci sono dei limiti che non si possono superare e uno di questi è il rispetto per gli altri. Questa poi, non sa neppure se sono fidanzato, se sto per sposarmi e con le sue dichiarazioni può turbare la sensibilità delle persone a me vicine.”

L’ex di Guendalina Canessa è molto irritato per quanto sta avvenendo. Ma un fondo di verità, ci sarà? Voi cosa ne dite?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected