Privacy Policy

Maurizio, Pamela o Benedetta: chi sarà il nuovo tronista?


Translate this post

Traduzione

Il trono di Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes, nonostante le segnalazioni sulle corteggiatrici che rendono davvero difficile fare una scelta, dovrà pur finire prima o poi.

Ed ogni volta che un trono si sta per liberare iniziano a rincorrersi le voci su chi sarà il futuro tronista. Questa volta i “papabili” sono tre: Pamela Compagnucci, Maurizio Pizzagalli e Benedetta De Perna.

Sono tre nomi e tre volti che ormai conosciamo alla perfezione, ed effettivamente con uno chiunque di loro il programma Uomini e Donne è destinato a catturare l’attenzione del pubblico.

Pamela Compagnucci è stata la fidanzata di Federico Mastrostefano. Ricorderemo tutti il corteggiamento travagliato di Pamela nei confronti del tronista. Le lacrime certo non sono mancate, non sono mancati gli attacchi del pubblico che non le perdonavano il passato di ex spogliarellista e non sono mancate le scenate di gelosia di Pamela nei confronti di Federico.

Proprio la gelosia è stata la causa principale del tira e molla tra i due dopo la scelta.

E come sappiamo la loro storia si è definitivamente chiusa in diretta, durante la partecipazione di Federico all’Isola dei Famosi.

Pamela, neo-single, sarebbe quindi un’ottima candidata.

Altrimenti la scelta potrebbe ricadere su Maurizio Pizzagalli. Le voci di corridoio sono particolarmente insistenti su di lui, dando quasi per certo che sarà lui il nuovo tronista. Maurizio come sappiamo è stato il corteggiatore preferito di Ramona Amodeo, fino a quando non si è scoperta la carriera di modello di lui. Ramona non ha potuto fare a meno di pensare che lui era più interessata alle telecamere che a lei.

Il terzo nome candidato al trono è quello di Benedetta De Perna, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti e Federico D’Aguanno.

Le anticipazioni su Uomini e Donne prevedono in effetti la partecipazione di tutti e tre i ragazzi e vorrebbero che i troni organizzati così: Benedetta De Perna dovrebbe salire sul trono accanto a Ramona Amodeo, trasformando così il trono misto in trono rosa. Samuele Nardi e Samuele Mecucci dovrebbero essere affiancati da Maurizio Pizzagalli e dopo la scelta di Ramona al suo posto giungerebbe Pamela Compagnucci.

Cosa ne dite voi?? E’ iniziato il tototronista!!!

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected