Privacy Policy

Mario De Felice: Andrea è ancora preso da Ramona


Translate this post

Traduzione

Ad Uomini e Donne continuano ad intrecciarsi le storie di tre protagonisti: Mario De Felice, Ramona Amodeo ed Andrea Angelini. Anche se ormai la coppia nata l’anno scorso – quella formata da Mario e Ramona – sembra essere più affiatata che mai, non mancano i commenti di chi crede che Andrea sia ancora preso dalla bella napoletana.

Se è vero che tra i due in puntata altro non c’è che continui battibecchi, lui però prende Ramona sempre come termine di paragone quando si rapporta con le sue corteggiatrici. “Cerco una ragazza dal carattere forte come quello di Ramona”, queste le ultime parole di Andrea durante la puntata del trono blu.

E’ vero anche che Ramona sembra sempre molto protettiva nei confronti dell’ex corteggiatore e trova qualche difetto ad ogni ragazza che si avvicina ad Andrea. Il giovane tronista ha spiegato a Maria De Filippi che avere Ramona in studio per lui è complicato: ha superato la delusione di non essere stato scelto, ma vederla innamorata di Mario gli fa venire ancora qualche fitta di rabbia. Andrea vorrebbe continuare il suo trono senza avere Ramona a suo fianco.

Come avrà reagito Mario a queste dichiarazioni? Durante una recente intervista, rilasciata alle pagine del settimanale Vip, spiega di essere infastidito dalle attenzioni che Andrea ha ancora per Ramona. Infatti, secondo Mario, anche se magari Andrea le risponde male in puntata, si capisce che lo fa perché sotto nutre ancora qualcosa per lei. D’altronde Mario aggiunge di non avere alcun problema a gestire la cosa, soprattutto perché è sicuro dei sentimenti di Ramona.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected