Privacy Policy

Maicol Berti: sogno di condurre Verissimo


Translate this post

Traduzione

Maicol Berti, gay dichiarato dell’ultima edizione del Grande Fratello, disoccupato, simpatico, amatissimo. Lui ora, dopo l’esperienza gieffina può iniziare a sognare un futuro nel mondo della televisione, dove si è da poco affacciato con molte apparizioni televisive tra Pomeriggio e Domenica Cinque, il Chiambretti Night e altri programmi in cui è richiestissimo.

Però il suo sogno è quello di fare tv e non ne fa certo mistero. Spiega infatti in una intervista quali siano i suoi progetti a breve e lungo termine. Per prima cosa, come ben sappiamo, Maicol vuole diventare finalmente, una donna a tutti gli effetti, anche se il percorso sarà lungo e doloroso ma la consapevolezza di volersi sottoporre all’intervento chirurgico è ormai palese in lui.

Parlando invece di lavoro e di sogni, a Maicol piacerebbe molto continuare a percorrere la sua carriera in tv, qual mondo fatto di paillettes e lustrini che, fin da bambino, ha sempre adorato. Il sogno, uno dei tanti, sarebbe, ad esempio, quello di sostituire l’incinta Silvia Toffanin al timone di Verissimo, in compagnia di Alfonso Signorini, maestro di sagacia che potrebbe riuscire nell’impresa di consigliare Maicol all’interno del lungo percorso che si appresta ad affrontare. Insomma, vola alto Maicol e chissà che non ci riesca.. forse non sarà Verissimo ma di certo il talento e la simpatia non gli manca, inoltre la popolarità del Gf gli può tornare utile anche se bisognerà sbrigarsi perchè la “vana” gloria ha una data di scadenza.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected