Privacy Policy

Luca Dorigo in attesa dell’Isola?


Translate this post

Traduzione

Dopo Uomini e Donne e le delusioni amorose con Melita Toniolo, Luca Dorigo sta vivendo un periodo lavorativo davvero buono. E’ infatti ospite fisso a “Quelli che il calcio…” e sembra andare molto d’accordo con la conduttrice Rai Simona Ventura.

L’amicizia spesso viene fraintesa, si sa, tanto che le malelingue hanno messo in giro la voce che tra Luca e Simona Ventura ci sia stata una storia, subito smentita dai due.

Ora, Luca è stato coinvolto in una recente vicenda giudiziaria (truffe ai danni delle assicurazioni), dalla quale si è sempre affermato innocente:

“Non mi è mai successa una cosa del genere. Ma sono a disposizione per ogni chiarimento. Io c’entro perché sono stato un’acquirente di una di queste macchine. E conosco le persone arrestate solo perché me l’hanno venduta”

e pensa al suo futuro:

L’occasione a ‘Quelli che il Calcio’ mi è arrivata quando Daniele Battaglia è partito per l’Isola dei Famosi. Si è praticamente liberato un posto, ed io, che avevo già avuto dei contatti con la produzione del programma, sono stato chiamato”

“Mi diverto tanto perchè questo è un ambiente pulito, genuino e simpatico”

“Diciamo che se Simona dovesse prendere l’idea in considerazione  per l’Isola dei Famosi, non mi tirerei indietro. Al di là di tutto è un’esperienza anche umana da fare”

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected