Privacy Policy

Luana cacciata da Uomini e Donne: nuove rivelazioni


Translate this post

Traduzione

Dal nostro programma preferito, Uomini e Donne, non mancano di arrivare le polemiche. La corteggiatrice di Samuele Mecucci, la bella Luana Pellecchia, come ormai sappiamo, è stata cacciata dallo show pomeridiano per le sue dichiarazioni davvero infelici.

Luana ha rivolto delle accuse gravissime alla redazione di Uomini e Donne, dicendo che le esterne, le vicende, gli amori e le liti tra corteggiatori e tronisti sarebbero del tutto pilotati. Luana in parole povere accusa che il programma di Maria De Filippi è tutta una farsa. Dinanzi a delle polemiche così dirette la Pellecchia è stata allontanata.

Ma Luana è ancora al centro delle attenzioni perché più passa il tempo più sembra che le accuse fatte dalla ragazza non siano farina del suo sacco, ma sembra che a metterle la pulce nell’orecchio sia stato lo stesso Samuele Mecucci.

Secondo gli appassionati del programma questo spiegherebbe perché, come vedremo nelle successive puntate, Samuele Mecucci ha abbandonato il trono.

Sarebbe stato il tronista romano a dire alla corteggiatrice Luana che è la redazione a suggerire chi portare in estena, chi preferire e chi no. Tra l’altro nella prossima puntata del trono misto, che dovrebbe andare in onda domani, Luana sarà in collegamento telefonico con lo studio di Uomini e Donne e farà una dichiarazione alquanto preoccupante. Luana dice di essere stata addirittura costretta di abbandonare Roma a causa dei problemi che Samuele Mecucci le sta causando.

A cosa farà riferimento? Possibile che ci sia una storia così grave che viene nascosta a noi pubblico di Uomini e Donne? Siamo certi che nelle prossime puntate riusciremo ad avere maggiori delucidazioni, nel frattempo vi farò sapere tutte le novità in merito.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected