Privacy Policy

Lisandra Silva racconta la fine della storia con Marco Ferri


Translate this post

Traduzione

E’ definitivamente naufragata la storia d’amore che vedeva protagonisti Lisandra Silva, ex valletta di Fenomenal e madrina di Ciao Darwin, con l’ex corteggiatore di Uomini e donne Marco Ferri.

A raccontarlo è direttamente la bella Lisandra dalle pagine della rivista di gossip Top, poco prima del suo viaggio di ritorno a Cuba, destinazione scelta da Lisandra per una vacanza rilassante dove potrà incontrare nuovamente amici d’infanzia e parenti.

La storia tra Lisandra Silva e Marco Ferri è ormai finita, dopo svariati tentativi di cercare di salvare il salvabile, ma le loro incompatibilità sembravano essere insormontabili, da qui la decisione di troncare il rapporto con l’ex corteggiatore di Uomini e donne.

Lisandra Silva ci tiene a precisare, nella sua intervista a Top, che il suo viaggio a Cuba non ha niente a che vedere con la presunta liason che nei giorni scorsi l’avevano accostata al marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, con il quale non ci sarebbe nemmeno una semplice amicizia, ma soltanto un rapporto di lavoro.

Sarà felice Tina Cipollari!

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected