Privacy Policy

Le pubbliche scuse dell’attrice hard Laura Perego a Veronica


Translate this post

Traduzione

In attesa della lunga domenica di Domenica Cinque, Barbara D’Urso non ha perso occasione in settimana durante il suo pomeridiano Pomeriggio Cinque di tentarle tutte per un altro pò di chiacchiere sul Gf10 e con lei anche chi con il Gf10 poco o niente centra.

Dopo George Leonard e la sua lunghissima sfilza di amanti o presunte tali, anche Veronica Ciardi deve affrontare il suo “incubo” lesbo: Laura Perego, già ospite la scorsa domenica dalla D’Urso è riuscita a strappare altri cinque minuti di gloria e una riga in più da annettere al suo curriculum vitae. Le pubbliche scuse offerte dall’attrice hard per gli schiaffi e il comportamento avuto dietro le quinte nei confronti di Veronica Ciardi sono l’occasione per mostrare alcune delle sue doti di attrice: dispiacere, lacrime (che non escono) e umiliazione per l’accaduto che non fa parte del suo repertorio consueto..

Il video, mostrato dalla D’Urso prima di dare la parola alla Perego, mostra la provocazione verbale di Veronica nei confronti del ragazzo della Perego – definito un damerino già durante la diretta – e tale provocazione la Perego ha reagito con un paio di ceffoni. Parte l’ira funesta di Veronica e Sarah per fortuna trattenute da Maicol Berti (che tentava la concordia..a parole ovviamente) e dagli addetti al lavoro.

Laura Perego video aggressione Veronica

Dopo le pubbliche scuse della Perego, che però continua a sostenere la sua storia con Veronica, entra appunto l’ex gieffina con la sua Sarah Nile.

Il pubblico si schiera chi da una parte e chi dall’altra, mentre Veronica sembra più seccata dalle ribadite dichiarazioni della Perego di avere avuto con lei una relazione e gli schiaffi presi un brutto ricordo lontano. La bella romana si ostina a ribadire che, se vera fosse tale relazione, lei non avrebbe alcun problema ad ammetterlo ma così non è.. e Sarah incalza affermando che l’esporsi di Veronica nei suoi confronti ha permesso alla Perego di mettere in scena questo teatrino fasullo e che, proprio in virtù della loro storia – di Veronica e Sarah – la sua Veronica non avrebbe nulla da negare.

Ed ecco che alcune signore del pubblico iniziano a tergiversare l’argomento chiedendo a Sarah come mai lei accompagni sempre e ovunque Veronica.. (be, signora se ha visto il Grande Fratello forse la risposta se la può anche dare da sola..) e via con la solita tiritera.. ma alle due ragazze sembra interessare poco o niente anche perché dalle loro uscite, di giorno o di sera, loro sono sempre insieme: se in discoteca le loro effusioni sono molto esplicite, di giorno invece passeggiano mano nella mano come due fidanzate. Chissà qual è la verità..

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected