Le coppie di Uomini e Donne


Translate this post

Translation
by Transposh


Il nostro programma preferito anche quest’anno è giunto alla conclusione. In attesa di conoscere i volti dei tronisti di settembre possiamo divertirci nel ricordare alcune delle coppie che grazie alla trasmissione di Maria De Filippi si sono formate. Ci sono stati tronisti più fortunati, altri invece sono tornati a casa con dei “no” piuttosto pesanti da digerire, ma sempre Uomini e Donne ci fa divertire e sognare, perché vale sempre la pena di andare alla ricerca dell’amore vero.

Uomini e Donne Le coppie di Uomini e Donne

In molti obiettano che non può nascere un sentimento vero davanti delle telecamere, ma come spiegarsi allora tutte le coppie che proprio grazie allo studio televisivo della De Filippi sono nate? Fingono tutti per qualche copertina? Mi sembra una polemica gratuita.

Prendiamo la coppia formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Se non fosse stato per Uomini e Donne i due magari non si sarebbero mai incontrati ed innamorati. Ricorderete la loro storia, lei era opinionista, lui tronista. Adesso sono felici insieme ed è nata la loro piccola bambina, di nome Ginevra.

Anche il sentimento che lega la coppia formata da Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla sembra assolutamente autentico. Certo, la loro storia è nata in un modo un po’ troppo discusso e discutibile, ma stanno ancora insieme e sono felici. Proprio ultimante si era diffusa la voce di qualche problema tra i due, ma subito Federico ha smentito la notizia della crisi tra lui e la sua Valentina.

Un’altra nuova e bella coppia è quella formata da Matteo Ghione Taveira e Nairda Pereira. Matteo Ghione Taveira, lo ricorderete, era lo statuario corteggiatore di Claudia Piumetto. La bella Nairda Pereira invece era la corteggiatrice di Marco. Da quando tra loro è scoppiato l’amore sono inseparabili!

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected