Privacy Policy

Laura Chiatti ritorna sulla rottura con Francesco Arca


Translate this post

Traduzione

La bravissima attrice Laura Chiatti, direttamente dal Festival del Cinema di Cannes è stata intervistata dai giornalisti del programma “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso. Alla Chiatti è stato chiesto di commentare la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, il bel Francesco Arca.

L’attrice e il tronista hanno infatti vissuto una splendida relazione che ha regalato loro tre anni di felicità. Ma tutto è naufragato a causa di problemi legati innanzitutto alla distanza. I due infatti pur avendo preso la decisione di convivere erano spesso lontani a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Persone vicine alla coppia giurano poi che la bionda Laura è sempre stata gelosa del suo bel fidanzato, ed alla lunga lui si è sentito come soffocato.

Dagli ultimi gossip che circolano su di loro risulta chiaro che forse la Chiatti non aveva poi tutti i torti di essere gelosa. Se Laura dal momento della rottura col suo fidanzato appare triste, ha spesso il muso lungo ed un’aria dimessa, Francesco Arca invece sembra essersi ripreso alla grande. Proprio ultimamente è Arca è stato paparazzato in compagnia di Cristina Buccino, valletta del programma L’Eredità di Carlo Conti e fidanzata (o ex fidanzata?) col figlio di Gigi D’Alessio, Claudio.

I fan di Laura Chiatti saranno felici però di sapere che a Cannes la loro attrice preferita ha un’aria più serena ed è sempre bellissima.

Dice la Chiatti sulla fine della sua storia con Francesco Arca: “la storia con Francesco per me è stata davvero importante. E’ durata tre anni e mi ha dato tanto. Come sempre accade quando finisce un amore è inevitabile che si soffra. Sono stata io a lasciarlo, ma questo non significa che sia una scelta che si porta avanti facilmente. Io avevo investito tanto in questa storia, e so che ci vorrà un po’ di tempo prima di riuscire a fidarmi di nuovo di un uomo. Francesco purtroppo non è quello giusto per me. Chissà quando arrivare un uomo capace di farmi battere di nuovo il cuore”.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected