Privacy Policy

Le confessioni di Marcelo Fuentes dopo il no di Stefania


Translate this post

Traduzione

Per la serie anche i tronisti hanno un cuore. Marcelo Fuentes, dopo aver concluso il suo trono con il no della bella corteggiatrice Stefania Zappa, si dice triste per la piega che hanno preso gli eventi.

L’affascinante cileno si confida apertamente sulle pagine di “Dipiù”, dove ammette di aver addirittura pianto dopo la triste fine della puntata della scelta. Sono lacrime sincere secondo voi?

Ora, non pensate che io sia cinica. E’ solo che di voci su Marcelo ne circolano tante, tra cui quella di aver scelto di tenere in finale Stefania Zappa e Rajaa Afroud solo per “allungare un po’ il brodo”, cioè per continuare la sua permanenza ad Uomini e Donne certo di non annoiare il pubblico. Ed infine avrebbe scelto Stefania proprio perché sapeva che il suo sarebbe stato un no, dato che ha ammesso senza mezze parole che frequenta un ragazzo al di fuori del programma (qui l’articolo di riferimento).

Se ricordate infatti vi ho postato un articolo sulla possibilità che Marcelo abbia partecipato al programma di Maria De Filippi con l’intenzione di rimanere single, seguite il link per l’articolo in questione.

Ad ogni modo io vi riporto le parole di Marcelo sulle pagine della già citata rivista “Dipiù”. Dice l’ex tronista: “non mi vergogno ad ammettere che ho pianto. Non mi aspettavo il no da Stefania e sentirmelo dire così, davanti a tutti mi ha proprio spezzato il cuore. Credevo stessimo bene insieme”.

Marcelo confessa di avere provato qualcosa di profondo per Stefania: “credo proprio di essere stato a un passo dall’innamorarmi di Stefania. L’ho capito quando mi ha detto di frequentare un altro e mi è montata dentro una gelosia indescrivibile. Ma forse era troppo tardi, ed io ho sbagliato troppo con lei”.

Lasciatemi i vostri commenti. Credete o no alle parole di Marcelo?

Tags: , , , , , , ,

2 Responses to “Le confessioni di Marcelo Fuentes dopo il no di Stefania”

  1. Sara Says:

    Io ci credo a Marcelo.In fondo lui è sempre stato chiaro poi certo magari ha sbagliato qualcosa,ma chi è che non lo fa?Per chi lo sa capire è trasparente come il vetro.

  2. catrin Says:

    no, non ci credo a marcelo ……………

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected