Privacy Policy

Karina e Salvatore pensano già ad un fratellino per Ginevra


Translate this post

Traduzione

Per la coppia targata Uomini e Donne formata da Salvatore Angelucci e Karina Cascella il desiderio di essere genitori non si è esaurito con la piccola Ginevra, la loro primogenita nata il 23 aprile (qui la notizia della nascita della piccola Angelucci).

Sono ancora nella piena frenesia delle pappe e dei pannolini, eppure la loro piccola Ginevra è così bella che non può non venire voglia di fare un altro bambino.

I neogenitori si sono raccontati sulle pagine della rivista “Visto”, dalla quale è tratta la foto che ritrae la famiglia al completo. Una famiglia dolcissima e piena di attenzioni per la bellissima Ginevra.

Sasà dice che Karina è una madre stupenda ed ha un’energia inesauribile: “Karina non si è fermata un attimo da quando è rientrata dall’ospedale. Lava, accudisce la bambina, non mi ascolta quando le dico che deve riposarsi perché ha ancora i punti del parto cesareo”.

Karina racconta che il riposo non fa proprio per lei, anche se una calmata dovrà darsela prima o poi, dato che ha già perso la bellezza di 12 chili!

La prima notte da genitori, raccontano durante l’intervista, è stata emozionante. Emozionante, ma forse proprio per i troppo sentimenti inaspettati non l’hanno vissuta appieno: Karina, stremata, ha dormito. Salvatore e suo fratello, Cristiano, hanno partecipato ad una serata di lavoro, e continuamente mostravano le foto della meravigliosa bambina.

Ginevra, dicono Sasà e Karina, è buonissima. Dorme, si lamenta soltanto se ha fame. Secondo Karina ha le sue mani, ma per tutto il resto è identica al papà.

I nostri auguri alla famiglia Angelucci!

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected