Privacy Policy

Karina Cascella è troppo gelosa di Salvatore Angelucci


Translate this post

Traduzione

Sapete come recita il famoso detto popolare: “l’amore non è bello se non è litigarello”. Questa frase di certo se la ripeteranno i simpatici protagonisti del programma Uomini e Donne Salvatore Angelucci e Karina Cascella.

Qual è il problema principale della coppia? La gelosia, l’eccessiva gelosia di Karina. A confidarlo è Salvatore Angelucci, detto Sasà, che intervistato da Barbara D’Urso rivela che questo è lato del carattere che cambierebbe di Karina.

Addirittura Salvatore ha obbligato Karina a non seguirlo durante le sue ospitate nelle discoteche d’Italia proprio per evitare liti e zuffe tra la bionda ex opinionista di Uomini e Donne e le tante ragazze fan di Sasà.

Ma c’è di peggio. Dopo la nascita della loro primogenita, la bellissima e dolce Ginevra, Karina è diventata ancora più possessiva. Da quando Sasà e Karina sono diventati genitori la neo-mamma è quasi insopportabile.

Persino Karina ammette davanti le telecamere che effettivamente sta esagerando: non vuole lasciare Salvatore da solo con la piccola Ginevra!

Ma niente paura, la coppia parla di questi problemi, ma da come Sasà e Karina si guardano e sorridono si capisce che tra loro l’amore va sempre a gonfie vele. E come non esserlo sapendo che i loro cuori sono pieni d’amore per la loro bambina?

In fin dei conti ormai Salvatore è abituato alle sfuriate della mamma di sua figlia, sa come prenderla e come farla sorridere. Anzi sapete che vi dico? Ho come l’impressione che Sasà vada pazzo per le scenate della sua Karina!

Come dicevamo all’inizio del post: “l’amore non è bello se non è litigarello!”.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected