Privacy Policy

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono diventati genitori


Translate this post

Traduzione

Karina Cascella e Salvatore Angelucci avevano dichiarato nove mesi fa di aspettare un bambino. Abbiamo seguito la coppia e il pancione di Karina che cresceva, e adesso sono felice di comunicarvi che finalmente il loro tanto atteso primo figlio è nato!

La notizia l’ha data proprio il neo papà Salvatore attraverso Facebook, ecco cos’ha scritto nella sua pagina del social network per dare l’annuncio del tanto atteso lieto evento agli amici ed ai fan: “Ragazzi, dopo tanta attesa sono finalmente diventato papà!”. Poche e semplici parole, ma che racchiudono un’emozione grandissima.

Karina e Salvatore saranno decisamente due genitori dolcissimi. La loro storia è nata, come sappiamo tutti, grazie al programma Uomini e Donne, ma non nel modo canonico che ci si aspetterebbe stile tronista/corteggiatore.

Salvatore Angelucci infatti era tronista nel programma di Maria De Filippi, mentre Karina Cascella era opinionista. I due erano legati da una bella amicizia, ma sentimentalmente non provavano nulla l’uno verso l’altro. Salvatore infatti era attratto dalla corteggiatrice Paola Frizziero, una bella peperina che è stata amatissima dal pubblico. Salvatore ha scelto Paola alla fine del suo percorso ad Uomini e Donne ed i due sono arrivati anche alla convivenza. La coppia però non è durata, ed a poco a poco Salvatore e Karina si sono avvicinati. Fino a quando la loro amicizia non è diventato un amore profondo. Ed adesso sono mamma e papà.

Karina ha partorito una bella bimba, sana e vivace. L’ex opinionista di Uomini e Donne in più di un’intervista aveva dichiarato che se avesse messo al mondo una bimba l’avrebbe chiamata Rita, in memoria della madre morta quando lei era ancora piccola. La figlia di Sasà e Karina si chiama infatti Ginevra Rita.

Facciamo tantissimi auguri ai genitori che adesso saranno impegnati tra pappe e pannolini, ma quando c’è amore la fatica non si sente! Congratulazioni!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected