Privacy Policy

Karina Cascella e Salvatore Angelucci presto sposi


Translate this post

Traduzione

Ma quanto è bella e dolce la coppia formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci??

I due sono innamoratissimi come non mai e del resto come non potrebbero in un momento così importante per le loro vite?? Manca infatti pochissimo alla nascita della loro bimba.

L’ex opinionista del programma Uomini e Donne e vincitrice del reality La Talpa è in attesa di una bimba, alla quale lei e il padre, ex tronista di Uomini e Donne, daranno il nome Rita.

Rita è il nome che Karina e Salvatore vogliono dare alla nascitura in onore della mamma di Karina, morta prematuramente.

La piccola Rita dovrebbe nascere intorno il 9 aprile, ovviamente i genitori non stanno nella pelle di conoscere il loro piccolo angioletto; ma c’è un altro sogno che la coppia vorrebbe realizzare.

In parecchie interviste Karina ha espresso il desiderio di voler indossare l’abito bianco…e il desiderio sembra che a brevissimo sarà realizzato!!

La coppia nata grazie al programma Uomini e Donne si unirà ufficialmente prima del battesimo della bimba!!

Le voci che parlano del matrimonio dei due sono molto insistenti, a quanto pare è già stato tutto deciso. La suocera di Karina, mamma di Sasà, si è persino trasferita dalla coppia, per dare una mano sia per l’arrivo di Rita, che per la scelta dell’abito nuziale e delle bomboniere. Che periodo pieno di emozioni per Karina e Salvatore!

Al matrimonio saranno presenti Maria De Filippi, che in un certo senso ha reso possibile la nascita del loro amore, Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli. Ovviamente sarà presente anche Cristiano, fratello di Sasà, che gli farà anche da testimone.

Tanti tanti auguri per tutto!!!

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected