Privacy Policy

Italia’s got talent: vince Carmen Masola


Translate this post

Traduzione

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la finale della prima edizione del programma “Italia’s got talent“, condotto da Geppi Cucciari e Simone Annichiarico.

Tra i giudici, Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi , quest’ultimo, sin dalla prima puntata si è mostrato molto più severo degli altri colleghi, apparendo talvonta anche esagerato nelle sue affermazioni. (vedi qui per saperne di più).

Durante tutto il percorso del programma ne abbiamo viste di tutti i colori: esibizioni particolari, originali, comiche, pessime ed eccellenti… La trasmissione ha lanciato dei tormentoni, come quello dei Gli Improbabili, Angela Favolosa Cubista (che come già vi avevamo anticipato sbarcherà a Uomini e donnevedi qui per approfondire) o Gli anonimi Calabresi.

La differenza sta però nella qualità, nel lavoro e nello studio effettivo e il pubblico da casa questo ha saputo apprezzarlo. Nulla da dire a tutti i partecipanti alla finale di ieri: grandi artisti che sicuramente riusciranno a trovare la loro strada nel mondo dello spettacolo. Ricordiamo i nomi dei finalisti:

Note di Sabbia con Gabriella Compagnone e la sua animazione con la sabbia; il cantautore Federico Fattinger (arrivato secondo), il chitarrista Alfredo Marasco, il mago Aldo Nicolini, il gruppo Regina che imitano i Queen e i Dangerous Game, un gruppo di giovani ballerini di hip hop.

E poi ancora Cristian Esposito, il piccolo genio della batteria, il cantante Demis Facchinetti (arrivato terzo), la Drag Queen “MIss Lolita“, i fantasiosi “C’era una volta” e gli otto acrobati dei Truzzi Volanti.

Eppure ieri, forse per la prima volta, i giudici si sono ritrovati tutti insieme d’accordo nel ritenere Carmen Masola, il vero grande Talento di questa edizione. Infatti è stata proprio lei a Trionfare con la sua “Casta Diva” e Rudy Zerbi, dopo la proclamazione della sua vittoria ha avuto il piacere di comunciarle che una nota casa discografica le offrirà un contratto di lavoro e che un suo disco uscirà a breve.

Pensate che la sua vittoria sia meritata?

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected