Privacy Policy

Intervista all’ex tronista Camilla Ferranti


Translate this post

Traduzione

Ricordate la tronista di qualche anno fa Camilla Ferranti? Sembrava scomparsa e di lei non ci osno state date più nessune notizie, gossip o interviste. Niente serate nei locali o ospitate televisive.

Ma che fine ha fatto? E’ diventata attrice! Forse ricorderete che qualche tempo fa, si alzò un polverone per la presunta (o forse no) raccomandazione del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. E’ lei stessa in una recente intervista ha spiegare cosa è realmente successo.

“Ho chiesto a Berlusconi perchè improvvisamente mi era stata tolta una parte che mi ero guadagnata e mi era stata assegnata. Nulla di più.”

Oggi, però, Camilla ha dimostrato la sua bravura nella recitazione. L’abbiamo vista nel suo primo film come protagonista, dal titolo “Alice” e la vedremo presto in TV.

Ha partecipato infatti, ad una puntata di Ditretto di Polizia 10 e farà la poliziotta nel nuovo remake italiano delle Charlie Angel’s, in cui ritroviamo anche Vittoria Belvedere e Martina Stella.

“Non mi sono pentita di aver partecipato a Uomini e Donne, ma se tornassi indietro non lo rifare. Quel tipo di televisione non mi rispecchia affatto e preferisco tacere di essere stata tronista perchè ai provini è facile etichettarti.”

Che ne pensate delle affermazioni di Camilla? credete che sia brava come attrice?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected