Privacy Policy

Intervista ad Andrea Angelini, corteggiatore di Ramona


Translate this post

Traduzione

Andrea Angelini è stato intervistato da Ciaopeople. Il corteggiatore di Ramona Amodeo infatti ha attirato l’attenzione di tanti fan che lo trovano un ragazzo semplice e simpatico.

La tronista attualmente sembra più orientata verso Mario De Felice, ma effettivamente sono moltissime le ragazze che si augurano che la bella napoletana non scelga Andrea per vederlo come futuro tronista.

Andrea dichiara che lui partecipa ad Uomini e Donne perché davvero si sente legato a Ramona, ma dice anche che se Ramona non lo dovesse scegliere e gli offrissero il trono non rifiuterebbe.

Seguiamo le parole del bel corteggiatore.

Innanzitutto la prima domanda che viene rivolta ad Andrea è cosa gli piace di Ramona, lui risponde: “mi credete se vi dico che mi piace tutto di Ramona? Adoro soprattutto il suo parlare continuamente. Dice tutto quello che pensa, non ha paura di esprimere giudizi anche molto pesanti. In questo devo dire che ci somigliamo. Lei è un libro aperto e non ama nascondersi. E’ la persona più sincera che conosca. Non c’è neanche bisogno di dire poi che fisicamente è stupenda. Lo possono vedere tutti quanto è bella ed io ne sono attratto. Il suo difetto invece è che a volte gioca a fare la bambina, ma forse per me non è neanche un difetto. Mi piace anche questo lato del suo carattere”.

Seconda domanda ad Andrea: non è interessato minimante al trono? E’ lì soltanto per Ramona? Ecco cosa dichiara Andrea: “è chiaro che io sia ad Uomini e Donne per Ramona. Io spero che lei mi scelga, ed il mio sarebbe un si detto col cuore. Certo, non posso negare che durante l’ultima puntata mi ha fatto arrabbiare. A volte sembra che Ramona mi tratti come un ragazzino. Per esempio durante l’ultima puntata lei ha detto che sono tenero. Per un attimo me la sono presa perché tenero si dice ad un cucciolo. Non ad un uomo. Ma staremo a vedere, io sono lì per lei. Non dico di essere innamorato di Ramona. La mia precedente relazione è durata quattro anni e so che si prova quando si è innamorati, ma posso dire di essere infatuato”.

In merito ad una sua eventuale partecipazione da tronista di Uomini e Donne Andrea commenta così: “credo proprio che accetterei. Mi trovo a mio agio in studio e non sarei imbarazzato nel trovarmi ad essere corteggiato da ragazze, che almeno in teoria, sono lì per me. Io sono un ragazzo normalissimo che studia, so bene che l’opportunità di partecipare ad Uomini e Donne non va sprecata o buttata via”.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected