Privacy Policy

Intervista a Ramona Amodeo


Translate this post

Traduzione

La storia d’amore tra Ramona Amodeo e Mario de Felice continua e i due sono più innamorati che mai. Al contrario di tutto quello che pensava, il corteggiatore ha risposto di Si alla bella napoletana coronando il suo sogno di uscire dallo studio con un fidanzato.

Era da molto che un trono rosa non riceveva un Si e la stessa ex tronista dice di avere avuto fortuna. Anche se scherzando, Ramona dice sempre che la sua storia finirà a Luglio così da rivedere Mario sul trono, i due sono sempre insieme e pare che scherzino sul loro matrimonio!

“Credo nel colpo di fulmine e ho poca fiducia nelle storie che nascono col tempo; appena ho visto Mario scendere dalle scale mi sono subita sentita attratta da lui. Di Mario mi piace il suo aspetto fisicio, il suo carattere a volte pesante perchè è molto geloso, ma a me dà gioia.”

“Dopo la scelta, quando siamo usciti dallo studio ci siamo scambiati il numero di telefono e poi ci siamo baciati senza dare più conto a nessuno. Ma tu guarda se dovevo conoscere un napoletano a Uomini e Donne!”.

La giovane sembra non pensare più ad Andrea Angelini, il ragazzo che più le aveva dimostrato affetto all’interno del programma. Voi cosa ne dite? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected