Privacy Policy

Intervista a Pasqualina Sanna


Translate this post

Traduzione

In questo post, vediamo insieme cosa ha detto la pupa Pasqualina Sanna sul suo partner secchione Luca Tassinari. I due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che quest’estate andranno insieme in vacanza.

“Tra i secchioni Luca era il migliore. Ha perso anche 6 chili durante il programma diventando così ancora più affascinante. Quando ci siamo separati ho sofferto davvero. So che lui è innamorato di me, ma non gli ho mai dato false speranze. Gli voglio un bene enrome e ci siamo anche baciati a stampo, ma nulla di più.”

“Una storia tra noi? Mai dire mai nella vita ed io ho sempre avuto storie con uomini molto più grandi di me e realizzati professionalmente. La mia relazione più importante è durata due anni e lui aveva sette anni più di me. Luca è intelligente e sa che non voglio fidanzarmi, ma se son rose fioriranno…”

Si è molto discusso sull’inesperienza di Tassinari e sulla possibilità di lasciarsi andare di fornte alle telecamere. Ecco cosa di Pasqualina:

“L’amore e il sesso fanno parte di una sfera troppo intima per essere condivisa con il pubblico. Sono molto gelosa dei miei affetti, per cui, anche se avessi incontrato l’uomo della mia vita, mi sarei trattenuta all’interno del programma.”

Riguardo la sua partecipazione, Pasqualina speiga come essere Pupa non voglia dire per forza ignorante: “Mi sono diplomata con ottimi voti pur lavorando come valletta l’anno della maturità.”

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected