Privacy Policy

Intervista a Monica e Nicola dopo Uomini e donne


Translate this post

Traduzione

Questa coppia ci ha fatto sognare. Lei, Monica Pisano, a Uomini e Donne sembrava forte e tutta d’un pezzo; lui invece, Nicola Foderaro, sembrava fragile.

In realtà i ruoli si sono ben presto completamente ribaltati, a riprova del fatto che l’amore ti prende e ti sconvolge.

E’ stata la forza e la determinazione di Nicola a conquistare Monica. L’amore di Nicola ha fatto rivivere a Monica sensazioni che sembravano perdute per sempre ed adesso sono felici insieme.

La loro storia durante il trono di Monica la conosciamo tutti. Ma l’amore vero i nostri protagonisti lo stanno conoscendo e vivendo fuori dalla trasmissione, lontano dalle telecamere.

Ma noi spettatori, che ormai ci siamo affezionati a questa coppia così sincera, vogliamo sapere quali sono i loro progetti.

Monica e Nicola hanno così rilasciato un’intervista alle pagine del settimanale Visto.

Innanzitutto ci raccontano del loro primo bacio: Monica dice che i due erano a cena con amici e lei, per giocare, ha rimproverato a Nicola di non averla baciata.

Nicola allora, per sfidare la bella Monica, ha risposto che l’avrebbe baciata come “Via col vento”.

Monica allora, per non tirarsi indietro, si è lasciata baciare, convinta che sarebbe stato solo uno scherzo innocuo, un bacio a stampo.

Così non è stato invece. Quel bacio era vero, come veri sono i loro sentimenti.

Da quel momento i due sono innamoratissimi e inseparabili.

Monica e Nicola dichiarano di non voler bruciare le tappe però. Non parlano ancora di convivenza o di vita familiare, vogliono solo conoscersi meglio per adesso.

Costruire il presente per pensare al futuro” dice Nicola. Mi sembra il modo migliore per procedere in un rapporto di coppia. Non credete anche voi?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected