Privacy Policy

Intervista a Luca Tassinari


Translate this post

Traduzione

Dopo aver parlato di Pasqualina Sanna e della sua intervista, vediamo cosa dice il secchione Luca Tassinari della pupa che gli ha rubato il cuore!

“Pasqualina è una ragazza speciale e molto sensibile. Sono emerso come personaggio anche grazie a lei e mi sono messo in gioco senza pormi dei limiti. Dietro la sua maschera di pupa c’è molta concertezza. E’ una ragazza matura che conosce i veri problemi della vita. Non mi sono mai sentito zerbino perchè tra noi c’è molta complicità”

“Sono innamorato di lei e spero che da parte sua ci sia qualcosa di più. Comunque continuerò a corteggiarla. Mia madre e la sua sono diventate amiche e sarebbero felici di vedere una evoluzione del nostro rapporto. Per quanto riguarda il sesso, davanti alle telecamere non l’avremmo mai fatto. Se dovesse capitare al di fuori, ben venga!”

Luca ha detto che cercherà di entrare ad Harvard e che comunque studierà in America.

“Se ci riuscirò, vorrei che Pasqualina venisse con me. Sarebbe una buona occasione per entrambi e lei avrebbe l’opportunità di studiare e sfondare in America. Con la sua bellezza non le sarà difficile farsi notare e vivere negli States sarebbe fantastico.”

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected