Privacy Policy

Intervista a Guendalina Canessa


Translate this post

Traduzione

Ad ogni apparizione pubblica e ad ogni intervista la nostra Guendalina Canessa non riesce a mascherare la sua immensa felicità. E perché dovrebbe poi?

Sta vivendo un momento magico: ha sposato il suo amore, Daniele Interrante (qui il post sulle nozze tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa), tra poco nascerà la loro primogenita, la piccola Cloè ed il pubblico la segue con affetto ogni giorno maggiore.

Se ricordate avevamo lasciato Guendalina che faceva l’ecografia negli studi televisivi del programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso.

L’intervista del settimanale Top comincia proprio da qui; come mai Guendalina ha voluto vivere un momento così delicato davanti le telecamere?

Dice Guendalina: “non ho provato nessun imbarazzo nel farlo. Sarà che ormai gli studi di Pomeriggio Cinque sono una specie di seconda casa per me, e Barbara D’Urso la madrina di Cloè. Lei ci ha sempre invitati a parlare della storia tra me e Daniele, mi è sembrato naturale fare l’ecografia in sua presenza e con la compagnia del pubblico”.

Che mamma sarà Guendalina? Lei risponde: “vorrei essere una mamma moderna ,amica e capace di intuire le sue esigenze. Certo sarò anche apprensiva e spero di trasmetterle il valore della famiglia”.

Ed anche la piccola indosserà abiti fashion? Guendalina dice: “certamente! Le trasmetterò tutti i miei saperi in campo di moda! I suoi vestiti saranno pieni di colori, molto color amarena e color lilla. Nascerà a luglio, quindi serviranno abitini leggeri leggeri”.

E papà Daniele come sarà? Risponde la futura mamma: “da buon meridionale sarà geloso, ma sarà anche capace di riempirla di coccole!”

Leggi anche questi articoli:

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected