Privacy Policy

Intervista a Francesca Cipriani, pupa del 2010


Translate this post

Traduzione

Francesca Cipriani, ex gieffina e pupa vincitrice del 2010, rilascia ormai una intervista a settimana ed è sempre su qualche pagina dei giornali per uno  per l’altro motivo.

In questa che vi riporto, la vincitrice del comedy – show condotto da Paola Barale e Enrico Papi, ha parlato del suo malore subito dopo la proclamazione della sua vittoria insieme al secchione Federico Bianco.

Anche se non è statao mandato in onda, sono svenuta appena hanno annunciato che avevamo vinto noi. Colpa della tensione, della stanchezza, dell’emozione non saprei dire… Quando mi hanno premiata mi sono venuti tutti addosso e mi è mancata l’aria; ho visto tutto nero e poi non mi ricordo più nulla.”

“Vorrei sottolineare che non abbiamo vinto 200 mila euro come si è detto. In realtà è un chilo e ottocento grammi di gettoni d’oro da spartire con Federico, circa venti mila euro a testa per capirci. Certo, in tempo di crisi fanno comodo, anche se sono più felice di aver vinto il premio di Pupa 2010.”

“Ho meritato la mia vittoria per il mio comportamento sempre corretto e soprattutto per il mio impegno. Ho studiato tutti i libri che ci forniva la produzione e credo che anche adesso, comprerò i quotidiani per informarmi su quello che accade nel mondo. Ho imparato i nomi di tutti i ministri, quindi ora capisco quello che leggo.”

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected