Privacy Policy

Intervista a Fabiano Reffe


Translate this post

Traduzione

Ma che fine ha fatto “Fefè”? Vi ricordate il romano (in realtà provincia) del Grande Fratello 6 e l’ex tronista di Uomini e Donne, Fabiano Reffe?

L’avevamo lasciato nel 2008 quando è stato accusato e indagato per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Vi ricordo, però, che è stato prosciolto da tutte le accuse, anche se, questa cattiva publicità, gli ha “rovinato la carriera televisiva” per così dire.

Da quant’è che Fabiano non si vede a Mediaset? Pare che, nonostante ne sia uscito pulito, la televisione si sia dimenticata di lui, che però la prende con filosofia.

“Io non mi sono mai montato la testa, sapendo che la notorietà è un treno che prima o poi va via. Ho comprato il biglietto, sono stato a bordo e poi sono sceso. Ho un disco pub di proprietà che gestisce mia sorella e quindi non muoio di fame!”

Adesso l’ex tronista è innamoratissimo della sua Lucia Sannino, una ventiduenne che studia all’università e che ha fatto di tutto per conquistare.

“All’inizio lei non ne voleva sapere, ma poi è caduta nella rete di Fefé! Stiamo insieme da 6 mesi e andremo presto a convivere!”

Sara vero? Voi cosa ne pensate?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected