Privacy Policy

Il trono rosa slitta a Gennaio?


Translate this post

Traduzione

Da domani potremmo finalmente tornare a guardare tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, il nostro programma preferito. Noi di Tronisti.net, vi abbiamo già riportato alcune anticipazioni riguardanti i nuovi protagonisti di questa stagione TV.

Vedremo quindi il trono over, il nuovo trono “L’amore non ha età” e il trono blu con Andrea Angelini e Samuele Nardi! Come da titolo, pare invece, che il trono rosa slitterà a Gennaio, forse perchè la scorsa stagione non ha avuto molti ascolti.

Il trono di Laura Lella è stato una completa delusione, mentre quello di Monica Pisana si è movimentato solo alla fine. Scelte sbagliate da parte della redazione?

Quest’anno forse vedremo solo un trono misto, com’è stato quello di Ramona Amodeo. Si vocifera che la redazione abbia contattato Roberta Pontesilli, ex corteggiatrici e fidanzata di Giuseppe Mazzitelli e le fosse stato offerto il trono, prontamente rifiutato dalla donna.

Verità o voci? Forse lo scopriremo nei prossimi giorni. In ogni caso, voi come avreste visto Roberta sul trono? Volete il trono rosa o preferite l’impostazione di quest’anno?

Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti e ricordate l’appuntamento di domani con la prima puntata di Uomini e Donne! Come sempre, vi terremo aggiornati sugli sviluppi all’interno del programma e il dietro le quinte!

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected