Privacy Policy

Il serale di Amici del 30/1/11: esce Antonella Lafortezza


Translate this post

Traduzione

E anche per Antonella Lafortezza, il sogno di vincere il programma più amato dai giovani svanisce qui. La squadra blu è riuscita  a vincere per un pelo con solo il 51% dei voti a suo favore contro il 49% e purtroppo, nonostante Anto sia riuscita a superare la commissione esterna che l’ha ritenuta meritevole di restare nella scuola.

La puntata per fortuna è stata caratterizzato meno dalle polemiche e più dalle esibizioni dei ragazzi. Ospiti della puntata sono stati Desmond Richardson, della compagnia dei Complexions e un rappresentante dell’English National Ballet. Chissà chi vincerà un contratto di lavoro, che come l’anno scorso viene sostenuto da Tezenis dalla parte del talento. Stefano De Martino ha salutato anche Desmond facendo da traduttore in inglese. E’ davvero molto cresciuto.

Altra ospite d’eccezione è stata Elisabetta Terabust, che ha voluto rispondere alle accuse di Luciano Cannito riguardo ai 32 fuéttes. Inoltre la donna ha elargito motli complimenti ad Alessandra Celentano che era stata accusata di incompetenza. Per la Terabust, invece, è una grande professionista e soprattutto corretta (Cannito le ha dato della bugiarda).

Momento toccante è stato anche l’addio ufficiale di Luca Jurman, che dopo Antonella non ha più alunni da seguire (Virginio Simonelli sta proseguendo da solo il suo percorso assieme a Pino Perris) e soprattutto le accuse di Rudy Zerbi, preferisce uscire di scena senza più polemiche. Cosa ne pensate?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected