Privacy Policy

Il secchione Tassinari vuole abbandonare il programma


Translate this post

Traduzione

Cosa succede nella villa di Tivoli che ospita i concorrenti del comedy-show La Pupa e il Secchione? Proprio ieri vi parlavo di come l’aria si fosse fatta elettrica ormai, un po’ perchè si avvicina la finale, un po’ perchè il secchione Tassinari e la pupa Pasqualina stanno facendo discutere un po’ tutti nella villa.

La pupa Elena Morali ormai non ci prova neanche più a fingere un clima di cordialità nei confronti di Pasqualina Sanna, che dal canto suo non è certo da meno quando c’è da criticare le sue “colleghe” pupe.

Di questo clima di ostilità ne sta piangendo le conseguenze il povero Luca Tassinari, i cui nervi stanno cominciando a cedere. Praticamente ormai è un massacro nei suoi confronti.

Nella villa di Tivoli gli hanno affibbiato diversi nomignoli tra cui “ciccio bello” e “l’alza bandiera”. Tutti si sono approfittati, chi più e chi meno, della sua disponibilità. E siccome Tassinari è troppo buono lui si è sempre prestato a tutto, quasi fosse indifferente alle cattive figure che via via andava collezionando. Avrete notato che ormai anche il conduttore Enrico Papi, avendo capito la simpatia del secchione, gli ha dato più spazio nel programma.

Il successo (nel bene e nel male) di Tassinari però gli ha attirato le invidie degli altri compagni di gioco scatenando contro di lui gli attacchi degli altri secchioni e la gelosia delle pupe che se lo contendono.

Il nostro Tassinari, neanche a dirlo, ha occhi soltanto per la pupa Pasqualina e spera di poterla riavere al suo fianco. Nel frattempo però contro Luca Tassinari si sono schierati i secchioni Cavazzoni e De Giovanni, dichiarando di essere delusi dal suo comportamento.

Tassinari ha allora più volte minacciato di abbandonare il programma, perchè stanco di queste dinamiche che ormai lo penalizzano qualunque cosa faccia.

Come andrà a finire? Sarà una tattica per tirare a suo favore l’esito del televoto? Lasciate i vostri commenti.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected