Privacy Policy

Il ritorno di Davide Flauto: “Amami o uccidimi…”


Translate this post

Traduzione

Charlie Rapino, il discografico di questa edizione di “Amici” che ha puntato fin dall’inizio su Emma Marrone e Loredana Errore, aveva adocchiato fin dai casting il ragazzo emo Davide Flauto, soprannominandolo “Suicidio“.

Il ragazzo passate le selzioni è stato ampiamente criticato sia dal pubblico che dagli stessi compagni e professori. Poi, riuscito a passare alla fase serale, a causa di un crollo emotivo ha dovuto abbandonare il programma.

“Il vero Davide non si è mai visto dentro la scuola. Nella fascia pomeridiana sono gli autori a decidere cosa mandare in onda, ma non mi va di fare polemica. E’ stata un’esperienza bellissima che mi ha fatto crescere molto. Fin da piccolo ho studiato canto lirico, ma non era la mia strada. Non mi sentivo rappresentato da quel genere di musica e cantavo solo per gli altri. Io voglio cantare anche per me stesso…”

“Io sono un cantautore di nicchia ed è stato difficile emergere come interprete ad Amici. Sono convinto che sia inutile mettersi in competizione con gli altri colleghi perchè c’è spazio per tutti… La musica è tutto il mio mondo: ho smesso di studiare in terza media proprio perchè non riuscivo a seguirlo come volevo.”

“Amami o uccidimi” è un singolo che dedico ad una ragazza per riprovare a stare insieme. Non fatevi ingannare dal mio look aggressivo perchè sono un romanticone!”

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected