Il mistero degli animali de “I sogni fanno rima”


Translate this post

Translation
by Transposh


Tutti nelle librerie a comprare il nuovo libro di Pierdavide Carone “I sogni fanno rima!” Durante il pomeridiano di Sabato, Maria de Filippi ha incuriosito tutti leggendo uno stralcio del testo in cui l’autore ha spiegato i flirt e le relazioni dei ragazzi con degli pesudonimi…animaleschi!

amici thumb Il mistero degli animali de I sogni fanno rima

Vediamo di capirci insieme qualcosa in più. Nel libro si parla di un lupo e una lupa ( che sicuramente sono il chitarrista e cantautore Enrico Nigiotti e la bella Elena D’Amario ) che dopo essersi innamorati sono diventati “Disgustosamente appiccicosi”.

Per quanto riguarda la coppia Mucca e Cane, sembrerebbe che il nostro Pierdavide nei live abbia spesso affibiato questo soprannome bovino (poco carino a dire il vero) per la salentina Emma Marrone, data la sua corporatura formosa; tutto ci fa pensare, dunque, che cane sia il ballerino Stefano de Martino, anche perchè i due si sono lasciati a novembre proprio come i due animali nel libro.

Adesso parliamo invece di un triangolo amoroso tra Leoncino, tigre e Orsacchiotto! Che l’autore si riferisse alla sua storia con la ballerina classica Grazia Striano? Orsacchiotto potrebbe infatti essere Matteo Macchioni, il cantante lirico che sembra fare da terzo incomodo in questa storia.

Rimangono però insoluti le vere identità degli altri ragazzi. Chi saranno Scimpanzè, Koala, Camaleonte, Gatta e Caprone? Personalmente credo che l’ultimo è William di Lello, ma non ci metterei la mano sul fuoco.  Tenendo conto che “gatta flirtava con leoncino ma usciva di nascosto con cane; faceva intendere qualcosa con camaleonte ma fuori dalla scuola era fidanzata”, dateci le vostre opinioni.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

Anti-Spam Protection by WP-SpamFree

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected