Privacy Policy

I progetti di Luca Tassinari e Pasqualina Sanna


Translate this post

Traduzione

Luca Tassinari e Pasqualina Sanna non hanno vinto “La pupa e il Secchione”, ma per loro va bene così. I due hanno dichiarato di essere felici ugualmente del loro percorso e di aver vinto comunque.

E’ Pasqualina a prendere la parola in merito:

“Lo scopo finale del gioco era quello di creare un’affinità tra la pupa e il secchione. Solo io e Tassinari ci siamo riusciti e la nostra è un’alchimia quasi perfetta. Non lo penso solo io, ma tutto il pubblico, convinto che fossimo noi i vincitori.”

La bella napoletana ribadisce la sua soddisfazione perchè voleva incontrare un principe, come nelle favole. Doveva essere un pò ranocchio ed io a Luca voglio molto bene.

Luca Tassinari ha dichiarato di aver partecipato al programma per evadere dalla sua routine fatta di libri e numeri, mentre Pasqualina per entrare a far parte del mondo dello spettacolo nel modo più semplice, ossia quello di mettersi alla prova in prima persona con un comedy-show.

Ma quali sono i loro progetti? Iniziamo dal secchione:

“Vorrei fare il dottorato in matematica all’estero. Ho in mente di provare a entrare ad Harvard, negli Stati Uniti, e se non dovessi riuscirci punterei sull’Università di Chicago, ma non sarebbe un ripiego. Pasqualina vorrebbe fare l’attrice e in america avrebbe molte più possibilità, se volesse seguirmi…”

Questi i progetti della pupa: “Voglio iscrivermi alla facoltà di Psicologia e far parte del mondo dello spettacolo che mi affascina moltissimo”.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected