Privacy Policy

I professori e i professionisti di Amici 2011


Translate this post

Traduzione

Ormai le indiscrezioni che circolano sembrano essere abbastanza certe. Come vi avevamo già anticipato Garrison e Alessandra Celentano sono stati riconfermati.

La cattedra di Steve La Chance, invece, non ci sarà più e il coreografo verrà sostituito da un altro insegnante francese di fama internazionale. Ma qual è il motivo della sua esclusione?

La notizia ufficiale è che il coreografo voglia dedicarsi alla sua nuova figlia, nata da poco, e alle sue scuole di ballo. Ma la notizia non ufficiale (che sta prendendo sempre più piede) è che Steve “vendesse” l’ammissione alla scuola di Amici.

In pratica i suoi allievi avevano molte più possibilità di entrare. Certo non sarebbe così strano se fosse così, altrimenti una Maddalena Malizia l’anno scorso non sarebbe mai entrata, non credete anche voi?

Ritroveremo anche Marco Garofalo (Garflower) al serale e Luciano Cannito, compagno di Rossella Brescia come insegnante e non più giudice.

Per quanto riguarda il canto, riconfermata Grazia di Michele e ritornerà Luca Jurman al posto di Charlie Rapino!

Tra i professionisti rivedremo Amilcar e José e… Stefano de Martino! Notizia inattesa, ma pare che appena finita la tourneé con i Complexions, il ballerino napoletano ritornerà da “mamma Maria” e potrà così restare vicino alla sua Emma.

Cosa ne pensate?

Tags: , , , , , , , , ,

11 Responses to “I professori e i professionisti di Amici 2011”

  1. adry50 Says:

    Penso che per Stefano, se pure un bravo ballerino, non sia ora di far parte del cast dei professionisti, solo perchè piace tanto a Maria. Invece di Ambeta e Mariottini si sa qualcosa? Mi piacerebbe tanto ci fossero.

  2. Annabella Says:

    Ma francesca di maio qst anno farà parte nel cast dei professionisti?speriamo di si e una delle professioniste ke m piace molto…e bravissima e si merità d far parte dei professionisti qualcuno sa se parteciperà?l’anno scorso al serale nn c’era .. =( aspetto una vostra risposta cmq sn felicissima x stefano de martino se lo merita

  3. anna Says:

    anbeta in un intervista disse che nn sapeva se ci sarebbe stata,non che l’hanno cacciata, francesca è l’assistente di steve,se lui non cè,prevedo che non ci sia neanche lei.

  4. Annabella Says:

    Mha cmq speriamo bene A me cm professionista francesca m piaceva molto lo so ke era la sua assistenze speriamo ke almeno c sia lei ….cmq sn cambiate molte cs ad amici =(

  5. valentina Says:

    cmq io sono felicissima k sia tornato jurman!!!!!!!!

  6. greca Says:

    io sono d’ accordo che ci sia stato un cambiamento vedere sempre le stesse faccie da un po’ di noia . comunque forza jurman…….

  7. Malta Says:

    E Garofalo?? Lue e’ un grande!!

  8. miriam Says:

    steve è un peccato non ci sia….come è un peccato che l’anno scorso non ci sia maura…..
    si sente la mancanza di leon, della completezza dell’insegnamento come nelle prime edizioni….di alunni che sapevano fare tutto,come samantha…..si lascia troppo spazio alle preferenze personali.

  9. Tati Says:

    D’accordissimo con Miriam! Steve era un grande ed è vile il modo in cui è stato escluso! Io quest’anno non guarderò Amici proprio per questo!
    Felice del rientro di Jurman e d’accordo su alcune modifiche ma…perchè non è stata esclusa la Celentano piuttosto di Steve???
    W Amici delle prime edizioni!

  10. MONICA Says:

    JURMAN E CANNITO SIETE LE PERSONE PIU’ CORRETTE E AMATI CHE SAPETE FARE IL VOSTRO LAVORO CON CUORE E CONSAPEVOLEZZA.
    CELENTANO E ZERBI SIETE I PIU’ IGNORANTI DEL PROGRAMMA NON APPREZZATE NULLA, SIETE FASTIDIOSI.

  11. vannapredieri Says:

    Ieri sera 27/02/11 la Celentano ha superato ogni limite.Lei è arrogante presuntuosa e troppo parziale quasi mi fa odiare Denni che non ha colpe,ma alla faccia sua vincerà Giulia e spero che il prossimo anno non ci sia più.Redazione di amici,Maria,eliminatela per favore è proprio inculenta.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected