Privacy Policy

I gieffini protagonisti dello spot “Fragile Vita”


Translate this post

Traduzione

Quando parliamo dei gieffini, parliamo sempre di vacanze, calendari, serate e discoteche, mai di cose realmente serie come in questo caso. I gieffini Carmen Andolina, Carmela Gualtieri, George Leonard e Veronica Ciardi hanno participato come protagonisti di uno spot importante  dal nome “Fragile Vita“.

L’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada ha organizzato questo video per sensibilizzare i giovani a prevenire le tragedie per mezzo di un forte messaggio alla fine: “Ha spezzato una vita, ha compiuto un crimine!”

Le riprese di “Fragile Vita” sono state dirette da Francesco Lama e Salvatore Arimatea e sarà proiettato presso la sala delle Conferenze della Camera dei Deputati e durante il convegno dell’AIFVS sulla “Giustizia per le vittime tra resistenze e cambiamento”.

Il video verrà proposto anche a livello europeo e avere come protagonisti i gieffini, tanto imitati e seguiti dai giovani è un grande segno. Gli incidenti sulla strada sono sempre più frequenti tra i ragazzi di tutte le età, soprattutto quelle comprese tra i 16 e i 30 anni.

Si spera che il contributo dei gieffini possa far riflettere i giovani che spesso emulano e prendono esempio dai personaggi resi celebri dai reality show. Va sottolineato, infine, che i gieffini non hanno ricevuto alcun tipo di compenso se non quello di farsi un pò di pubblicità.

Voi cosa ne dite? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected