Privacy Policy

I commenti sulla vicenda di Danielona


Translate this post

Traduzione

Ognuno di noi si sarà fatto un’opinione su quanto è accaduto all’opinionista Daniela Rinaldi, che ricordiamo è stata arrestata per detenzione e spaccio di cocaina.

Se da una parte, Maria de Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari e altri membri dello staff di Uomini e Donne preferiscono il classico “no comment” non lasciando trapelare il loro vero pensiero, i tronisti e i corteggiatori delle passate edizioni non si lasciano sfuggire l’occasione per dire la loro:

Tra quelli che giustificano la donna troviamo Marika Fruscio che si è dichiarata molto dispiaciuta e una Ramona Amodeo che ha affermato:

“Con me Daniela è sempre stata carina e mi spiace molto per quanto le è accaduto. Quest’anno era un pò spento e un giorno, dietro le quinte, le ho chiesto cosa le fosse successo. Mi ha raccontato di avere problemi di salute e di aver perso il padre…”

Molti altri volti noti però non sono stati così delicati e nelle Bacheche di Facebook, corteggiatori e tronisti si sono sbizzarriti.

Fernando Vitale: ” E poi si sono scandalizzati quando hanno saputo del mio lavoro. Il mondo dell’har è più pulito di quello della tv”.

Federico D’Aguanno, Valentina Arquilla, Flavia Sabatino, Giovanni Conversano, con parole diverse hanno detto tutti la stessa cosa:

“Questa è la dimostrazione che prima di aprire bocca ci si dovrebbe fare un bell’esame di coscienza. Daniela non se ne risparmiava una di cattiveria, ma chi sputa in cielo primo poi gli ritorna in faccia!”

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected