Privacy Policy

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati


Translate this post

Traduzione

Secondo me la loro è la coppia vip più bella che ci sia: sto parlando degli innamoratissimi Guendalina Canessa e Daniele Interrante.

Il pancione ha reso Guendalina ancora più energica di prima, ed i futuri mamma e papà avevano già annunciato i loro progetti a Pomeriggio Cinque, il programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

L’ex gieffina e l’ex tronista avevano confidato alle telecamere di volersi sposare prima dell’arrivo della piccola Zoe (è questo il nome che i due hanno scelto per la nascitura attesa per luglio).

Nel salotto di Barbara D’Urso sognavano di fare una cerimonia in Giamaica, lontano da tutto e da tutti, per celebrare soltanto tra loro due (e con la piccola Zoe nel pancione di mamma) il loro grandissimo amore.

Indiscrezioni vorrebbero che la coppia abbia già realizzato il suo sogno!!

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati in Giamaica!!!

Ma non temete fan della coppia: Daniele e Guendalina ripeteranno la celebrazione del loro matrimonio anche in Italia, così potremo immortalare nei nostri cuori le immagini del loro si.

E poi sono certa che anche voi come me siete curiosi di vedere cosa indosserà la modaiola Guendalina!!

La futura mamma ha poi rilasciato una recente dichiarazione in cui afferma di voler essere una supermamma, capace di conciliare impegni lavorativi e familiari, queste sono le parole della nostra Guendalina: “soltanto io voglio accudire la mia piccola Zoe. Non voglio baby-sitter, non mi piace l’idea che sia qualcun altro ad educare mia figlia. Al massimo vorrò una persona che mi aiuti per le pulizie, e se proprio non ce la farò tutta sola con la piccola so di poter contare sull’aiuto di due splendide e giovani nonne”.

E’ bello vedere che Guendalina la pensa così. Significa che non antepone la carriera alla famiglia.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected