Privacy Policy

Grande Fratello: conosciamo i nuovi concorrenti, i gieffini


Translate this post

Traduzione

Anche quest’anno gli autori del Grande Fratello hanno individuato dei personaggi interessanti e simpatici. Già dalla prima puntata andata in onda ieri sera abbiamo potuto conoscere sia il cast delle donne, delle gieffine; che il cast degli uomini, i gieffini. Conosciamo nel dettaglio quest’ultimi.

Il primo concorrente a varcre la porta rossa del Gf11 è stato il 23enne Ferdinando Colelli, per gli amici Nando o Nanto. Il ragazzo è un operaio di Pomezia e la sua parlata particolare ed il suo italiano un pò “creativo” lo faranno certamente diventare uno dei concorrenti di mira della Gialappa’s.

Poi è la volta del catanese Davide Baroncini, 22 anni. Lui è un ragazzo molto elegante, nominato Cavaliere di Malita per il suo impegno nel volontariato. Siciliano di origine, ma senese di adozione è invece il moro Pietro Titone, 27 anni. Pietro, consapevole della sua bellezze, ha dichiarato: “effettivamente con le donne non ho mai avuto problemi”.

Nella casa è entrato anche il gigolò di mestiere. La sua storia ha fatto molto discutere, Giuliano Cimetti, 36 anni, dopo aver lavorato per 20 anni in fabbrica è entrato in cassa integrazione. Per vivere allora si è dedicato a quest’attività alternativa. Certo, il commento di Alfonso Signorini, non è stato edificante: “è l’unico gigolò che deve pagare lui le sue clienti!”. La verità? Diciamo che non è esattamente Richard Gere.

Fotomodello di professione è invece Davide Clivio, 23enne di Teramo. E’ uno sportivo ed aiuta il padre nell’impresa di famiglia. Poi è entrato il 32enne Andrea Cocco, il “Keanu Reeves italiano”. Lui infatti ha origini italo-giapponesi ed ha vissuto praticamente tra Oriente e Occidente.

La sua caratteristica sono le bretelle: stiamo parlando David Lyoen, 26enne francese che vive a Bari. Basta dire che anche quando fa la doccia non si separa mai dalle sue amate bretelle!

Ferdinando Giordano è il trentenne con una difficile storia alle spalle: suo padre era un camorrista. Ma lui sottolinea: “mio padre ha fatto i suoi errori. Ma io non sono lui”. Ferdinando fa il commesso e tanta voglia di divertirsi.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected