Privacy Policy

Grande Fratello 10: Mauro Marin è il protagonista assoluto


Translate this post

Traduzione

E’ in assoluto lui il grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello. Il “Dottor Marin” come sarcasticamente Maicol Berti – altro protagonista sinora scampato alle presunte strategie mauriniane – spesso lo ha definito durante le dirette.

Mauro si è fatto da subito notare per il suo atteggiamento sfrontato e strafottente, un po’ “scendo dalle nubi” ogni volta che ne combinava una, con la sua simpatia fuori dal comune ha ammaliato migliaia e migliaia di fan che lo hanno sostenuto e lo sostengono ancora nelle sue ormai scontate nomination del lunedì sera.
E’ certamente la sua edizione: lui contro tutti. Già dalla prima sera Mauro si era reso protagonista con battibecchi e confronti, da Massimo a Marco, da Carmela a George (la battuta di Mauro sul nome del figlio del “principe” è storia).
Ma Mauro si è reso protagonista anche per parole e atteggiamenti poco galanti nei confronti del gentil sesso: volgarità verbali – l’ultima delle quali nei confronti dell’amica-nemica Veronica – e fisiche che hanno colpito un po’ tutte le ragazze, da Carmela a Sarah, da Mara a Veronica.

All’interno della casa, ma soprattutto fuori si è a lungo dibattuto su di lui. Polemiche, migliaia di mail di protesta inviate al Grande Fratello, opinioni e gente comune pro e contro di lui, l’accanimento dei vari esclusi: Mauro Marin sempre al centro dell’attenzione e come dice lui stesso “nel bene e nel male, purché se ne parli”.
E se ne parla, eccome se se ne parla. Mauro, pian pianino “ha fatto fuori” tutti i personaggi più forti, involontariamente o volontariamente come nel caso di Sarah Nile e Veronica Ciardi. Mauro, ormai un mese fa, salvando Alessia Giovagnoli mandò dritte dritte in nomination le due amanti e si rivelò stratega per alcuni e uomo ferito per altri.
In un caso o nell’altro, Mauro è assoluto protagonista e fa bene al programma. Non salvando Veronica e mettendola a tu per tu con la sua innamorata diede vita alla nomination più sentita di tutte le edizioni del Grande Fratello.

Almeno così l’ha definita la sua conduttrice Alessia Marcuzzi e così hanno dimostrato poi i numeri con bene il 51,82% di share.
Ma numeri a parte, Mauro all’interno della casa crea scompiglio.. dolente o nolente, pro o contro, di lui se ne parla e se ne parlerà chissà per quanto ancora e nonostante c’è chi lo reputa un esempio da non seguire, è innegabile che la sua “faccia da schiaffi” e le sue simpatiche battute lo hanno fatto entrare nei cuori di migliaia di italiani: su facebook è da poco arrivato a quota 300.000 fan.
Il fan club dei mariniani è aperto, ma anche quello degli anti Mauro Marin: scegliete voi da che parte stare!

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected